Chi siamo

/Chi siamo
Chi siamo 2018-10-05T21:32:03+00:00

Siamo un gruppo di professionisti al vostro servizio.

Da oltre trent’anni punto di riferimento per la fisioterapia nell’area della Martesana, il Centro è gestito da Cristiano Carioni, affiancato da un team di professionisti del settore, ognuno con una particolare specializzazione. Questo consente di offrire numerose metodiche terapeutiche nell’ambito della terapia manuale, della riabilitazione e della terapia strumentale. Il tutto per incontrare le esigenze di ciascun paziente ed affrontare con successo le diverse problematiche.
Il titolare Cristiano Carioni ha fatto parte della missione italiana Coni ai Giochi Olimpici di Londra 2012, è stato uno dei componenti dello Human Tecar Team alle Olimpiadi di Rio 2016 e ai campionati mondiali di atletica leggera Londra 2017, dove ha fornito assistenza fisioterapica agli atleti di diverse discipline sportive.

Dicono di noi

Un punto di riferimento nel settore della fisioterapia nell’area della Martesana.
Carlo, account manager
Uno staff professionale e molto disponibile, anche in orari non convenzionali.
Carmela, impiegata statale
Dopo un lungo girovagare tra medici ed esami strumentali non avevo più speranze di guarigione. Ho effettuato una prima consulenza e poche terapie e… ho risolto !
Massimo, agricoltore
Assiduità e serietà nel seguire il paziente, dall’inizio alla fine del percorso terapeutico.
Riccardo, calciatore
Cordialità e disponibilità regnano sovrane all’interno del Centro Carioni ; )
Monica, imprenditrice
Ho avuto seri problemi alla schiena. Il mio lavoro mi costringe a guidare quasi tutto il giorno. Oltre a risolvere il problema, mi hanno anche spiegato quale posizione assumere durante la guida e consigliato alcuni esercizi a casa.
Omar, rappresentante
Il centro è ben attrezzato ed i terapisti hanno un’ottima esperienza nella riabilitazione sportiva. Inoltre la loro simpatia rende molto meno noiose le sedute!
Ettore, maratoneta
Dopo un lungo percorso di recupero, ringrazio lo studio Carioni per avermi seguita con pazienza e professionalità.
Angela, casalinga

I nostri specialisti